Patto Educativo di Corresponsabilità (File pdf, 291 KB)
Il Patto Educativo di Corresponsabilità stipulato tra insegnanti, alunni e famiglie, si propone di garantire e facilitare il raggiungimento dell’obiettivo primario del servizio, che è quello di assicurare la crescita culturale, morale e civile dei giovani e l’acquisizione di adeguate conoscenze e competenze necessarie per le future scelte professionali, ed una serena convivenza all’interno della scuola.
Protocollo COVID Docenti a.s. 2021/22 (File pdf. 400 kB)
Regolamento di Disciplina (File pdf, 376 KB)
Regolamento Fumo (File pdf, 469 KB)
Regolamento Dispositivi e Dati (File pdf. 572 KB)
PUA - Politica di Uso Accettabile (File pdf, 61 KB)
Integrazione al Regolamento di Istituto in merito alla Sicurezza Informatica ed Uso Consapevole delle TIC (Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione) nella scuola.
Statuto delle studentesse e degli studenti (File pdf, 52 KB)
Nuovo accordo sulle norme di garanzia in caso di sciopero (File pdf, 268 KB)
Nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici – DPCM 8 marzo 2013 (File pdf, 650 KB)
Testo del nuovo codice in pdf testuale strutturato (File pdf, 100 KB), tramite OCR, per favorirne la fruizione a chi usa gli screen reader.
La pubblicazione sul sito dell’Istituto del codice di comportamento e del codice disciplinare per il personale del comparto scuola, recante la disciplina completa relativa alle infrazioni e alle relative sanzioni previste, equivale ad ogni effetto all’affissione all’albo delle rispettive sedi di lavoro.
Codice Disciplinare e codice di condotta - Codice disciplinare art. 13 CCNL 2016-2018 (File pdf, 32 KB)
Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute collegiali in modalità telematica
Argomenti correlati: Codice disciplinare
Sito realizzato e gestito dall'IIS Ferrini Franzosini, basato sul modello realizzato dal gruppo di lavoro Porte Aperte sul Web. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.