Funzioni strumentali

Anno scolastico 2022 - 2023
Nominativo Incarico
Prof. Michele Minervino Gestione Piano dell'Offerta Formativa e miglioramento, Autovalutazione
Si occupa della verifica, dell'aggiornamento e monitoraggio dei progetti, dell'aggiornamento e dell'integrazione del P.O.F. e segue le fasi attuative della riforma della scuola secondaria    (produzione di materiali, modelli di certificazione delle competenze etc.).
Prof. Massimo Ingfese
Prof. Vincenzo Iazzolino
Accoglienza e orientamento
Coordina le attività di informazione e formazione  riguardanti gli alunni della terza media, le scelte orientative delle classi seconde, i contatti con università e con esperti del mondo imprenditoriale per le classi terminali.

Prof.ssa Rosalia La Palerma

Prof.ssa Alessia Zucchi

Qualità dell'Inclusione
Favorisce l'integrazione degli alunni diversamente abili nelle classi caratterizzate da situazioni di disagio documentato, in particolare promuove attività di compensazione, promozione e recupero.
Prof. Fabio Colombo

Metodologie didattiche ed Educazione Civica
Raccoglie le esigenze formative del personale docente e, in accordo con la normativa vigente in termini di aggiornamento/formazione, propone percorsi adeguati per promuovere l'innovazione didattica

Prof. Filippo Miotto

Tecnologie innovative
Introduzione di strumenti tecnologici nella didattica; applicazione della tecnologia alle discipline dei vari indirizzi, realizzazione di un curricolo di istituto innovativo;