VOUCHER SCUOLA 2021-2022 - REGIONE PIEMONTE

Sostegno alle famiglie per il Diritto allo studio

NUOVI VOUCHER SCUOLA 2021-2022

Le famiglie degli studenti, residenti in Piemonte e iscritti per l’anno scolastico 2021-2022 a scuole statali o paritarie o agenzie formative accreditate per l’obbligo formativo, possono presentare dal 11 maggio al 18 giugno 2021 un'unica domanda per il voucher per:

Come ridurre gli sprechi d'acqua?

I relatori dell'incontro

Come ridurre gli sprechi d’acqua? È questa la domanda a cui la mattina di martedì 7 febbraio hanno cercato di dare una risposta gli studenti delle classi seconde dell’Istituto Ferrini di Pallanza, prendendo parte nell’auditorium della scuola all’incontro organizzato dai docenti di geografia nel solco della campagna di sensibilizzazione “L’acqua è di tutti, non mangiamone troppa” promossa dalla Regione Piemonte e dalla Regione Valle d’Aosta.
Circa cento studenti si sono confrontati su questo tema di

Abbonamento a RSS - Regione Piemonte