Studenti del Ferrini al concerto della band tedesca a Domodossola

C'era anche una folta delegazione di studenti dell'Istituto Ferrini-Franzosini, martedì 26 novembre, a Domodossola presso la discoteca Trocadero in occasione del concerto didattico patrocinato dal Goethe Institut - ente per la promozione della lingua tedesca nel mondo - della band tedesca Munich Supercrew.

Il concerto, un mix di musica classica e Hip Hop, ha riscosso successo tra i giovani ed è la prima di una serie di iniziative che l'Istituto Ferrini-Franzosini pone in essere in questo anno scolastico nell'ottica dell'approfondimento delle lingue straniere. Come nei precedenti anni, tra gli altri aspetti, sono già in cantiere i progetti per stage linguistici all'estero.