Sci e snowboard per gli studenti del Ferrini-Franzosini

Grande festa di sport per gli studenti del Ferrini - Franzosini quella vissuta giovedì 6 febbraio presso gli impianti sciistici della Piana di Vigezzo, in occasione dei giochi sportivi studenteschi a livello provinciale di sci e snowboard. All'evento hanno gareggiato diversi atleti in rappresentanza delle scuole medie e superiori del Verbano Cusio Ossola.

Il nostro Istituto ha visto impegnati atleti nelle categorie Allievi e Juniores, femminile e maschile.  La vittoria è giunta, per quanto riguarda lo sci, nella categoria Juniores con l'ottima prova di Michael Francioli della 4B CAT. Medaglia d'oro anche per Federico Giavani della 4B CAT nella prova di snowbard, così come sempre nello snowboard sul gradino più alto del podio è salita Silvia Terazzi della 5B Grafica e alle sue spalle, al secondo posto, Aurora Castelli della 4 SIA. La compagine del Ferrini - Franzosini ha visto impegnati anche gli atleti Giorgia Peri, Cristal Perucco, Gaia Sena, Oliver Grassi, Andrea Pascolo, Davide Rivolta e Samuele Ronchi.