Regolarizzazione iscrizioni classi prime a.s. 2020/21

Gli studenti delle classi prime dell'a.s. 2020/21 devono regolarizzare entro mercoledì 8 luglio 2020 la domanda di iscrizione in segreteria didattica, consegnando il certificato delle competenze rilasciato dalla scuola di provenienza.

Il pagamento della quota obbligatoria di assicurazione e del contributo scolastico dovrà essere eseguito utilizzando la piattaforma Pago In Rete, seguendo le indicazioni riportate nella sezione Pagamenti informatici del sito.

La segreteria riceve da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 14:45, in via Massara 8 a Verbania, anche per fornire supporto nell'uso della piattaforma Pago In Rete.