Tu sei qui

Personale docente ogni ordine e grado – Avviso convocazione Nomine a tempo determinato a.s. 2017/18 – Graduatorie di Istituto

Contenuto in: 

AVVISO PUBBLICO

 

Ai Docenti iscritti nelle Graduatorie di Circolo e d’Istituto della Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo e Secondo grado e agli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno con MAD presso la Provincia del VCO

Si comunica che, fatto salvo da parte del MIUR l’inoltro delle graduatorie di Istituto in tempo utile, gli aspiranti inseriti nelle suddette graduatorie di prima, seconda e terza fascia delle scuole di ogni ordine e grado della Provincia del VCO nonché gli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno non inseriti nelle citate graduatorie e che abbiano presentato domanda di messa a disposizione presso le Istituzioni scolastiche della Provincia sono convocati, per eventuale proposta di nomina a tempo determinato per le tipologie di posto normale per tutte le classi di concorso e posto di sostegno, presso l’IIS “Ferrini-Franzosini” di Verbania– Via Massara,8 – tel. 0323401407 - e-mail: vbis00200q@istruzione.it nelle seguenti date:

Sabato 16 Settembre Scuola Primaria sostegno e dell’Infanzia sostegno
Lunedì 18 Settembre e Martedì 19 settembre Scuola Secondaria di I e II grado classi di concorso e posti di sostegno

Seguirà ulteriore avviso con conferma delle date sopra indicate e con i dettagli organizzativi relativi agli orari e alla suddivisione in scaglioni dei convocati.
Il presente avviso è da intendersi come convocazione per tutti gli iscritti nelle graduatorie di prima, seconda e terza fascia della Scuola Primaria, dell’Infanzia, Secondaria di primo e secondo grado della Provincia del VCO e non saranno inviate e-mail individuali. Per assicurare la copertura dei posti gli aspiranti potrebbero essere convocati in numero superiore alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto l’avviso di convocazione per tutti gli iscritti nelle graduatorie non costituisce per l’Amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato, né dà diritto al rimborso spese.
Gli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione su sostegno, convocati con domanda di messa a disposizione, all’accettazione della proposta di assunzione dovranno presentare autocertificazione con dichiarazione del possesso del citato titolo di specializzazione, di aver presentato la domanda di messa a disposizione in una sola provincia e di non essere inseriti nelle graduatorie di Istituto di alcuna provincia.
I docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, e in questo caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento.
I Docenti che non si presenteranno di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega saranno considerati rinunciatari.

 

Sito realizzato e gestito dall'IIS Ferrini Franzosini, basato sul modello realizzato dal gruppo di lavoro Porte Aperte sul Web. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.