Open Day 2019-20

L'Istituto di Istruzione Superiore Statale "Ferrini - Franzosini" di Verbania invita le famiglie degli allievi di terza media ad un incontro di presentazione della Scuola, per far conoscere le caratteristiche degli Istituti Ferrini e Franzosini, il Piano Triennale dell'Offerta Formativa ed i Progetti proposti ai nuovi studenti per l'anno scolastico 2020/2021.

In tale occasione sarà anche possibile visitare la scuola e conoscere i Docenti dell'Istituto.

L'incontro avrà luogo nelle due sedi e si svolgerà secondo il calendario sotto indicato.

Per le famiglie degli alunni interessati al Corso di Grafica e Comunicazione dell'Istituto Tecnico Ferrini, si comunica che gli incontri si terranno presso il "Polo di grafica" sito all'Istituto Franzosini, in Corso Cairoli 41 a Verbania Intra.

Coloro che non potranno partecipare agli incontri programmati, saranno ricevuti su appuntamento dopo aver contattato il Dirigente Scolastico o la Vice Preside Prof.ssa Montante Vincenza o la docente referente dell'orientamento Prof.ssa Giorgioni Nicoletta ai seguenti numeri telefonici: 0323/401407 oppure 0323/401191.

MERCOLEDI' 27 NOVEMBRE 2019

MERCOLEDI' 11 DICEMBRE 2019