La scuola al tempo del COVID

GLI STUDENTI SONO INVITATI A CONSULTARE QUOTIDIANAMENTE IL REGISTRO ONLINE

(Sezioni Agenda e Bacheca)

per visualizzare le indicazioni di lavoro proposte dai Docenti

L'erogazione della Didattica a Distanza avviene anche attraverso la piattaforma Google Classroom, a cui si accede dall'indirizzo classroom.google.com utilizzando l'account ...@ferrinifranzosini.edu.it e la password fornite dalla scuola.

Nella Bacheca del registro elettronico sono indicate le modalità di accesso alla piattaforma Google Classroom

Per difficoltà tecniche e smarrimento della password inviare una email a: fad@ferrinifranzosini.edu.it

Lezioni in presenza attualmente sospese

Comunicazioni Ufficiali