INGRESSO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Tags:

Per accedere all’Istituto, tutti gli studenti dovranno dirigersi presso l’ingresso dedicato alla loro classe come indicato nello schema presente sul sito della scuola e consegnare al personale l’autodichiarazione allegata alla presente circolare, firmata da un genitore o dall’alunno se quest’ultimo è maggiorenne.

Qualora lo studente non fosse in possesso dell’ autodichiarazione, si procederà con la misurazione della temperatura corporea come da ordinanza regionale (Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 95 - 9 settembre 2020).

Secondo le disposizioni attualmente vigenti, la dichiarazione dovrà essere consegnata quotidianamente.

VIDEO SULLE REGOLE DA RISPETTARE A SCUOLA PER L'EMERGENZA COVID-19