Giornata della sicurezza nelle scuole

logo giornata  In occasione della Giornata della sicurezza nelle scuole, l’Istituto Ferrini - Franzosini organizza giovedì 22 novembre un incontro in ricordo di tutte le vittime degli incidenti avvenuti nelle scuole italiane. Dalle 12 alle 13, presso l’auditorium dell’Istituto Ferrini interverranno: Roberto Fumagalli, volontario della Protezione civile di Verbania; Stefano Barassi, coordinatore territoriale del Vco delle organizzazioni di Protezione Civile; e Sergio Fiore, Rssp della scuola.