Dal 29 al 31 marzo la mostra "Una conchiglia per non dimenticare" a Gravellona Toce

Dopo il successo ottenuto un anno fa tra le mura scolastiche, la mostra “Una conchiglia per non dimenticare” realizzata dagli studenti dell'attuale IV Turismo B dell'Istituto Ferrini - Franzosini sarà allestita da venerdì 29 a domenica 31 marzo presso il piano terra del Centro commerciale Le Isole a Gravellona Toce.

È il frutto del lavoro di ricerca svolto dagli studenti e dedicato alle giovani vittime delle mafie. La mostra è allestita in collaborazione con Nova Coop e con Libera Vco.