Cotti e Gervasini sugli scudi alla corsa campestre

Ancora una volta gli studenti dell'Istituto Ferrini - Franzosini si sono messi in mostra nello sport, difendendo i colori della propria scuola. L'ultima dimostrazione in ordine di tempo l'hanno data Giovanni Cotti della classe 4A Grafica ed Elisa Gervasini della classe 1C Turismo, in occasione delle recenti gare provinciali di corsa campestre disputatesi a Pieve Vergonte.

In particolare Cotti è giunto primo nella categoria Juniores e Gervasini terza nella categoria Allieve.